giovedì 14 febbraio 2013

Elisabetta, moglie, mamma e santa

Illustrazioni per il numero di MM 2012/3 sulla vita di Santa Elisabetta.

Una volta, prima di entrare in Chiesa, mi sono tolta la corona e l'ho appoggiata ai piedi della croce. Tutti mi hanno guardato male. Ma come avrei potuto tenerla sul capo se Gesù, l'unico vero Re aveva una corona di spine.
Acquerello e inchiostro


... offrivo pane e frutta a tutti coloro che ne avevano bisogno e mi fermavo a parlare e ad ascoltare i problemi dei sudditi.

Acquerello e inchiostro

 ... una sera capitò un religioso che raccontò la storia di un uomo chiamato Francesco, originario di Assisi. Io ne rimasi affascinata e decisi che volevo seguire il suo esempio.

Acquerello e inchiostro

Un ricamo perfetto

Acquerello e inchiostro



Nessun commento:

Posta un commento

#ContactForm1{ display:none !important; } .contact-form-widget { max-width: 90%; margin: 2 auto; padding: 20px; background: #eee; color: #191919; } .contact-form-name, .contact-form-email, .contact-form-email-message { max-width: 90%; margin-bottom: 20px; } .contact-form-button-submit { width:100px; background: #0e50bc; font-size:14px; font-weight:bold; color: #fff; }